in

Serie tv, miglior outfit petaloso: da Pretty Little Liars a The Vampire Diaries

Quante volte sarà capitato alle insegnanti di italiano di leggere parole che hanno strappato loro un sorriso, tra queste c’è quella di Matteo, 8 anni, che però è andata ben oltre: l’insegnante ha fatto presente all’Accademia della Crusca che il termine “petaloso” ha un suo perché e la risposta è arrivata. Sui social, quindi, impazzano gli hashtag #petaloso e noi vogliamo usare la parola per descrivere l’outfit delle protagoniste di Pretty Little Liars e The Vampire Diaries. 

Aria Montgomery è una delle cinque protagoniste di Pretty Little Liars, famosa per aver indossato forchette come orecchini e outfit parecchio discutibili. Aria, però, ha indossato più volte anche outfit petalosi, insieme alle sue amiche bugiarde, sia sul set che lontano dalle telecamere di Pretty Little Liars. Sasha Pieterse ha sfoggiato un abito azzurro pastello con fiori rossi. L’abito più petaloso di Aria, secondo noi, è quello nero con enormi fiori gialli ovunque.

I vampiri di Mystic Falls, in quanto ad outfit petalosi, non sono da meno: vi ricordate l’abito bianco con fiori fucsia di Candice Accola, che veste i panni di Caroline Forbes in The Vampire Diaries? La gonna bianca con fiori blu che Elena Gilbert sfoggia nello stesso episodio di The Vampire Diaries, invece, è abbastanza petalosa secondo voi?

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch, aperta cassetta di sicurezza: nuova menzogna di Gabriele

Roma dare in affitto un appartamento

B&B Day 2016: ecco quando dormire gratis in tutta Italia