in ,

Serie Tv, Monica Bellucci protagonista in “Mozart in the Jungle”

È tempo di pensare alla prossima stagione televisiva, non solo per quanto riguarda il mercato italiano ma anche estero: per questo motivo, la casa di produzione Amazon, ha annunciato di avere in cantiere la produzione della terza stagione della fortunata serie tv “Mozart in the Jungle”. Sì, il lavoro televisivo che ha per protagonista l’autobiografia dell’oboista della New York Philharmonic Orchestra Blair Tindall, troverà ancora spazio nei palinsesti, meritatamente, dopo aver vinto il Golden Globe come “Miglior serie commedia o musicale.”

CERCHI LE ULTIME SUL GOSSIP? GUARDA QUI 

In Italia, “Mozart in the Jungle” è visibile su Sky Atlantic e la seconda stagione sarà presto disponibile; la novità più importante, però, riguarda il terzo capitolo della serie tv realizzata da Amazon poiché una delle protagoniste sarà proprio un volto noto del nostro mondo cinematografico. La “guest star” di punta, infatti, sarà Monica Bellucci: l’attrice umbra interpreterà Alessandra, una cantante d’opera che diverrà stretta collaboratrice di Rodrigo, ovvero il personaggio che risulta essere il direttore della New York Symphony Orchestra.

TUTTO SUL MONDO DELLE SERIE TV CON URBANPOST

Stando a quanto annunciato da Amazon, le riprese saranno ambientate nel Vecchio Continente, ovvero in Europa, e vedranno la nostra Monica Bellucci alle prese con un personaggio celebre per le sue performance appassionanti. Come ogni genio della musica che si rispetti, però, Alessandra condurrà una vita sregolata fuori dal palco e, dopo aver perso smalto e fama, tornerà al fianco di Rodrigo per trovare nuovo successo nella propria carriera artistica. In “Mozart in the jungle” gli altri attori protagonisti, oltre a Gael Garcia Bernal (Rodrigo, ndr.) saranno Lola Kirke, Saffron Burrows, Malcolm McDowell e Bernadette Peters.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cherry Season – La stagione del cuore fiction tv Canale 5, arriva il nuovo Segreto? Le ultimissime

Ciro Esposito vandalismo lapide

Roma, lapide in memoria di Ciro Esposito imbrattata con la vernice rossa