in

Serie Tv, rinnovi dell’ultima ora per le serie di successo di Nbc e The Cw

I network americani Nbc e The Cw hanno rinnovato all’ultimo minuto alcune delle serie che hanno riscosso successo negli States e che stanno conquistando anche il pubblico italiano con la programmazione in onda su Mya, Joy e Premium Action, e poco importa se per alcune si parla delle stagioni finali.

Parks and Recreation locandina

Chiuderà in grande stile il family drama Parenthood, in onda su Mya ogni lunedì in prima serata con la 5° stagione inedita, che è stata riconfermata per la stagione conclusiva dalla Nbc. Si sta lavorando già alla sesta ed ultima stagione, che prevederà ben tredici episodi tutti da non perdere. Ma i più attenti certamente avranno notato che la serie non è mai stata costante fin dai tempi del suo esordio nel lontano 2010, quando si è presentata con 13 episodi per poi aumentare a 22 nella seconda stagione, 18 nella terza e 15 nella quarta. Fino a ritornare ai 22 nella stagione in onda in Italia. Anche per Parks and Recreation, in onda su Joy a partire dal 5 agosto in prima serata con la sesta stagione inedita, è arrivata la lieta novella, inaspettata dati i bassi ascolti che ha registrato con la sesta stagione. Rinnovo che porterà anche ad una conclusione, voluta fortemente dal produttore esecutivo Michael Schur, anche se al momento il network non ha ancora deciso una programmazione appropriata.

Bene anche per il medical drama Hart of Dixie, con la terza stagione inedita in arrivo dal 4 agosto su Mya, che ritornerà con la quarta stagione e per la serie tra fantascienza e avventura The 100, in arrivo su Premium Action a partire dal 10 settembre in prima serata con la prima stagione inedita. Il network The CW  ha deciso per il rinnovo delle due serie insieme ad altre conferme ufficiali arrivate a febbraio, come Supernatural, Reign, ArrowThe Originals e The Vampire Diaries.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli coppia

Eros Ramazzotti sposa veramente Marica Pellegrinelli: le nozze il prossimo 21 giugno

estate 2015

Charlize Theron parla della sua relazione con Sean Penn: “Ha reso la mia vita migliore”