in ,

Serie tv streaming 2016: i nuovi arrivi su Netflix per un dicembre da telefilm addicted

Dopo l’uscita di Una mamma per amica –  Di nuovo insieme, novità del 2016Netflix non ha battuto la fiacca: anche dicembre è un mese che vede il catalogo aggiornarsi, con l’arrivo di nuovi titoli che riguardano diversi generi. Tra i nuovi arrivi di Netflix, non ci sono soltanto serie tv, ma anche film. Il servizio di streaming legale online, infatti, propone serie tv, film, documentari e anche proposte per i bambini, dai cartoni animati ai film per tutta la famiglia.

Serie tv da vedere offline e download disponibili ora su Netflix

Dicembre è un mese di novità per quasi tutte le categorie disponibili su Netflix. Trattandosi di dicembre, anche Netflix entra nello spirito delle feste e propone titoli adatti al periodo. Miracolo nella 34esima strada è un grande classico di Natale, così non può che essere disponibile anche su Netflix. Proprio il 25 dicembre, è prevista l’uscita di Cinderella, che vede nei panni del principe azzurro Richard Madden, attore che ha interpretato personaggi importanti in Game Of Thrones e ne I Medici. Tra i nuovi arrivi di dicembre 2016, c’è anche un film originale di Netflix sulla giovanezza di Barack Obama. Si intitola Barry.

Il Natale dei più giovani sarà più dolce anche grazie all’arrivo su Netflix di Trollhunters. La prima stagione della serie tv animata su Guillermo del Toro sarà disponibile in streaming dal 23 dicembre 2016. L’11 dicembre arriva Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, mentre dal 9 dicembre, sarà la volta di Le amiche di mamma. Dal 1° dicembre è invece disponibile The Good Wife.

In apertura: Barry/Netflix

Ian Somerhalder fisico, età, altezza, moglie: tutte le news sull’attore di The Vampire Diaries

Serie tv da vedere: 5 titoli per gli amanti della fantascienza