in

Serie tv, Tatiana Maslany e Penn Badgley presto sul grande schermo

Dal piccolo al grande schermo il passo può essere breve, come lo è stato per la coppia di attori formata da Tatiana Maslany, protagonista di Orphan Black, in onda su Premium Action a partire dal 3 giugnoPenn Badgley, diventato celebre nella serie tv cult Gossip Girl, ogni martedì su Mya. Le due giovani star saranno i protagonisti di un film indipendente che uscirà nelle sale nel 2015.

Penn Badgley Dan Humphrey

The Paper Store è il titolo del nuovo film di Nicholas Gray, alla sua seconda fatica cinematografica, un lavoro indipendente che avrà come protagonista una ex studentessa che decide di vendere compiti ed esami ad hoc per guadagnare un po’ di soldi. Uno studente e cliente si innamorerà di lei ma la storia si complicherà con l’arrivo del professore dei due ragazzi, interpretato dall’attore Richard Kind, e il triangolo d’amore che si verrà a creare. A dare i volti ai personaggi del film saranno due stelle delle serie tv americane di successo, la canadese Tatiana Maslany, la protagonista Sarah Manning della serie tv di fantascienza Orphan Black e il fascinoso Penn Badgley, diventato ormai celebre nei panni di Dan Humphrey nella chiacchierata serie tv Gossip girl, ormai diventato un cult.

Tatiana Maslany è finalmente pronta al grande salto, dopo aver ricevuto un Golden Globe per la sua interpretazione nella serie Orphan Black. E si prevedono faville con il bel Penn Badgley, una strana coppia che non deluderà i fan delle due serie. Intanto sono già iniziate a New York le riprese del film, scritto a due mani dal regista e dalla moglie Katharine Clark Gray.

Seguici sul nostro canale Telegram

Festa della mamma, idee e regali originali per non cadere nel banale

tv talk anticipazioni

Tv Talk anticipazioni puntata 10 maggio: ospiti Ivan Zazzaroni, Mara Venier e Federico Russo