in

Serkan Cayoglu, Cherry Season: ecco tutti i segreti dell’attore più amato della soap

In Cherry Season, la soap opera turca che sta spopolando in Italia, interpreta Ayaz, ma chi è il bell’attore Serkan Cayoglu? Cercando di conoscerlo meglio, leggendo fra le varie interviste che ha rilasciato ai settimanali, come ad Intimità, si può scoprire che la sua carriera da attore è iniziata proprio con Ayaz e Cherry Season perché prima Serkan faceva il modello e studiava economia a Norimberga, in Germania. Il primo ruolo ottenuto l’ha portato ad avere immediatamente un successo internazionale ed ora la strada sembra tutta in discesa.

Al settimanale sopra citato Serkan Cayoglu ha raccontato di essersi preparato per interpretare Ayaz studiando veramente moltissimo soffermandosi soprattutto ad analizzare tutti i copioni che gli venivano dati. In questo modo ha potuto scoprire che: “Ayaz subiva parecchi cambiamenti nel corso della storia. Mi sono impegnato al massimo per dare credibilità a questo ragazzo che quando si innamora capisce che desidera avere altre priorità nella vita”.

Parlando di sé stesso Serkan ha poi aggiunto: “Sono un ragazzo normale. Ho giocato a calcio, quasi a livello professionistico, e questo sport resta la mia più grande passione. Oggi gioco con gli amici. Sono legato alla mia famiglia e a mio fratello gemello. Inoltre mi piace cucinare. Gli amici mi fanno sempre tanti complimenti, quando li invito a cena a casa mia”. Dopo queste affermazioni è chiaro come le fan, che già impazziscono per lui, non potranno che amarlo ancora di più.

Altri segreti del bell’attore di Cherry Season? Beh, nella stessa intervista si legge come sogni di andare a Cuba e ami viaggiare, oltre che andare ai concerti con gli amici. “Un principio cardine della mia vita è senza dubbio lo sport. E’ divertente impararne di nuovi e scoprire di avere muscoli che neanche conoscevi. Spesso, infatti, mi rintano nella mia palestra a Istanbul. Oppure vado a correre sulla spiaggia. Uno dei suoni che amo di più è il rumore delle onde”.

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata per precoci e usuranti subito, nel 2017 le altre misure?

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Dove vedere Sassuolo – Lucerna: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni