in

Serkan Cayoglu fidanzata: lui ed Ozge Gurel stanno insieme?

Serkan Cayoglu fidanzata: chi è la compagna dell’attore di Cherry Season?

Serkan Cayoglu è divenuto noto in Italia grazie alla soap opera turca Cherry Season – la stagione del cuore, dove interpreta il ruolo di Ayaz. La fiction ha avuto un grande successo nel nostro paese, tanto che i telespettatori avevano chiesto a gran voce la messa in onda per tutto l’anno, non solo nei mesi estivi, un po’ come succede con il Segreto. I fan della soap opera turca però non sono stati accontentati e quindi dovranno aspettare l’estate per rivedere le puntate di Cherry Season – la stagione del cuore. Nella fiction Serkan Cayoglu è fidanzato con Ozge Gurel, che interpreta la parte di Oyku. Il loro è un amore molto tormentato, ma che alla fine riesce sempre a raggiungere il lieto fine. Nella realtà Ozge Gurel è la fidanzata di Serkan Cayoglu?

>> SERKAN CAYOGLU E OZGE GUREL SI RACCONTANO A VERISSIMO: ECCO L’INTERVISTA <<

Serkan Cayoglu fidanzata: l’attore e Ozge Gurel stanno insieme?

Le voci sul loro amore si rincorrono ormai da tempo: dopo le prime puntate di Cherry Season – la stagione del cuore, i due sembravano molto affiatati, anche se i gossip che provenivano dalla Turchia non davano nulla per ufficiale. I due sono stati ospiti anche in Italia, a Verissimo, dove hanno rivelato alla conduttrice Silvia Toffanin di essere solo grandi amici. Serkan CayogluOzge Gurel però, sono stati paparazzati insieme a Capodanno, segno che molto probabilmente i due stanno insieme. La notizia è rimbalzata subito in Italia ed è stata ripresa da quasi tutti i siti di gossip. I fan della coppia, e della serie televisiva turca, sono stati ovviamente felicissimi. La notizia adesso attende una conferma ufficiale: stasera Ayaz di Chery Season sarà ospite a C’è Posta Per Te e magari la conduttrice Maria De Filippi gli chiederà qualcosa riguardo alla sua vita sentimentale.

Serkan Cayoglu fidanzata: le parole di Ozge Gurel

Prima del loro avvistamento a Capodanno, Ozge Gurel rilasciò un’intervista a Telesette, nella quale parlò del suo rapporto con Serkan Cayoglu: “So che non c’è bisogno di spiegazioni sulla notizia, ma a me viene da ridere. Escono sempre fuori notizie di questo tipo ma non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Ho rilasciato questa dichiarazione per voi e per me. Non lasciatevi ingannare.” L’attrice turca voleva cercare di mantenere una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata, ma i paparazzi sono come le api con il miele e alla fine li hanno beccati insieme. Riguardo al suo carattere, invece, Ozge Gurel diceva nell’intervista: “Sono una donna impaziente e precipitosa, con il risultato che rispondo troppo spesso senza pensare abbastanza. Il mio pregio, però, è che sono capace di rimediare ai miei difetti.”

>> SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE DI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE <<

Assunzioni ufficio comunicazione M5s

Virginia Raggi indagata, Beppe Grillo sul Blog: “Er Sinnaco nun se tocca”

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Quarto Grado replica puntata di ieri 3 febbraio 2017: ecco come vederla