in

Serkan Cayoglu fidanzata: lui ed Ozge Gurel stanno insieme?

Serkan Cayoglu fidanzata: chi è la compagna dell’attore di Cherry Season?

Serkan Cayoglu è divenuto noto in Italia grazie alla soap opera turca Cherry Season – la stagione del cuore, dove interpreta il ruolo di Ayaz. La fiction ha avuto un grande successo nel nostro paese, tanto che i telespettatori avevano chiesto a gran voce la messa in onda per tutto l’anno, non solo nei mesi estivi, un po’ come succede con il Segreto. I fan della soap opera turca però non sono stati accontentati e quindi dovranno aspettare l’estate per rivedere le puntate di Cherry Season – la stagione del cuore. Nella fiction Serkan Cayoglu è fidanzato con Ozge Gurel, che interpreta la parte di Oyku. Il loro è un amore molto tormentato, ma che alla fine riesce sempre a raggiungere il lieto fine. Nella realtà Ozge Gurel è la fidanzata di Serkan Cayoglu?

>> SERKAN CAYOGLU E OZGE GUREL SI RACCONTANO A VERISSIMO: ECCO L’INTERVISTA <<

Serkan Cayoglu fidanzata: l’attore e Ozge Gurel stanno insieme?

Le voci sul loro amore si rincorrono ormai da tempo: dopo le prime puntate di Cherry Season – la stagione del cuore, i due sembravano molto affiatati, anche se i gossip che provenivano dalla Turchia non davano nulla per ufficiale. I due sono stati ospiti anche in Italia, a Verissimo, dove hanno rivelato alla conduttrice Silvia Toffanin di essere solo grandi amici. Serkan CayogluOzge Gurel però, sono stati paparazzati insieme a Capodanno, segno che molto probabilmente i due stanno insieme. La notizia è rimbalzata subito in Italia ed è stata ripresa da quasi tutti i siti di gossip. I fan della coppia, e della serie televisiva turca, sono stati ovviamente felicissimi. La notizia adesso attende una conferma ufficiale: stasera Ayaz di Chery Season sarà ospite a C’è Posta Per Te e magari la conduttrice Maria De Filippi gli chiederà qualcosa riguardo alla sua vita sentimentale.

Serkan Cayoglu fidanzata: le parole di Ozge Gurel

Prima del loro avvistamento a Capodanno, Ozge Gurel rilasciò un’intervista a Telesette, nella quale parlò del suo rapporto con Serkan Cayoglu: “So che non c’è bisogno di spiegazioni sulla notizia, ma a me viene da ridere. Escono sempre fuori notizie di questo tipo ma non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Ho rilasciato questa dichiarazione per voi e per me. Non lasciatevi ingannare.” L’attrice turca voleva cercare di mantenere una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata, ma i paparazzi sono come le api con il miele e alla fine li hanno beccati insieme. Riguardo al suo carattere, invece, Ozge Gurel diceva nell’intervista: “Sono una donna impaziente e precipitosa, con il risultato che rispondo troppo spesso senza pensare abbastanza. Il mio pregio, però, è che sono capace di rimediare ai miei difetti.”

>> SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE DI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Assunzioni ufficio comunicazione M5s

Virginia Raggi indagata, Beppe Grillo sul Blog: “Er Sinnaco nun se tocca”

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Quarto Grado replica puntata di ieri 3 febbraio 2017: ecco come vederla