in ,

Serpente sbuca dal water e gli morde i genitali, uomo salvo grazie ad un antidoto

Un uomo di 34 anni, Kwabena Nkrumah, residente nella zona di Ashanti, in Ghana, è stato il protagonista di una triste disavventura ed è salvo per miracolo. Secondo quanto riferito dal sito Ghanaweb e dall’inglese Daily Mirror, l’uomo si trovava in un bagno pubblico quando all’improvviso dalla tavoletta del water è sbucato un rettile di colore nero che, forse sentendosi minacciato, lo ha aggredito mordendogli i genitali.Serpente dal water

Panico e incredulità dinnanzi all’anomalia di una simile circostanza per la quale il giovane ha rischiato di morire. Un dolore lancinante gli ha fatto urlare “c’è un serpente! c’è un serpente!”, e nellla toilette si è scatenato il putiferio. Colto da brividi, stordimento e vertigini, è stato soccorso e trasportato in ospedale dove ha ricevuto le cure del caso e dove gli è stato somministrato un antidoto per il veleno. A quanto si sa, non è in pericolo di vita.

Certo non è cosa frequente essere azzannati ai genitali da un serpente che sbuca all’improvviso risalendo attraverso lo scarico del bagno, è quindi comprensibile il terrore provato dall’uomo che, ancor prima di patire gli effetti del veleno iniettatogli, ha dovuto fare i conti con lo spavento, altrettanto devastante. La notizia ha fatto il giro del mondo.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 dicembre: il triste epilogo di un amore

Incidente Ferroviario India treno deraglia

Tirocini retribuiti all’Agenzia Ferroviaria Europea