in

Service: la Startup che gestisce i reclami al tuo posto

Quante volte ci siamo trovati davanti alla necessità di dover prendere in mano il telefono, digitare un numero clienti, e passare ore ed ore al telefono, con un fastidioso jingle in sottofondo a scandire il tempo, aspettando la voce dell’operatore per poter effettuare le nostre lamentele. Un biglietto dell’aereo da rimborsare, un reclamo da fare, moduli da compilare, ed è così che la vostra giornata si è trasformata in un incubo burocratico da cui non sapete come uscire. Non preoccupatevi, perchè da oggi una startup farà tutto questo al posto vostro. Arriva Service, il servizio online che fornisce assistenza per la gestione di reclami.

Service, startup di Los Angeles finanziata con 3,1 milioni di dollari da Founders Fund, è la startup che fornisce piena assistenza gratuita per la gestione di lamentele, reclami e scartoffie. Vi basterà un clic per mettervi in contatto con i migliori operatori che in poco tempo gestiranno la vostra pratica, concedendovi il lusso di passare una giornata senza stress.

Un’idea che Service ha aperto anche alle aziende. Service si pone infatti come intermediario, gestendo tutte quelle pratiche burocratiche che molto spesso interferiscono con la nostra quotidianità. Lo scopo di Service, come di tante startup, è quello di semplificare la vita del singolo cittadino, offrendo un servizio che libera l’individuo da alcune responsabilità delegandole a professionisti che lo faranno per te.

una mamma per amica

Una mamma per amica sta per tornare: su Netflix 4 nuovi episodi

microsoft surface book

Surface Book di Microsoft data uscita, caratteristiche tecniche e prezzo