in

Servizio Civile Marche 2015: ecco il bando Garanzia Giovani e le scadenze

Ti piacerebbe partecipare ad un progetto di Servizio Civile nelle Marche? Ecco l’occasione che aspettavi: la Regione Marche ha recentemente pubblicato il bando Garanzia Giovani che nel 2015 permetterà a 422 giovani di dare il proprio contributo come volontari ad un progetto utile per la collettività.

Quali sono i requisiti per candidarsi al bando del Servizio Civile 2015? Essere residenti in Italia, avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni non ancora compiuti, non essere impegnati in un’attività lavorativa o di formazione/studio. È possibile presentare domanda solo per un progetto; i 422 volontari, selezionati sulla base di un punteggio attribuito a curriculum vitae, colloquio motivazionale e profilo assegnato da Garanzia Giovani, saranno impegnati in un progetto di Servizio Civile – che si avvierà nel marzo 2015 e si concluderà nell’aprile 2016 – percependo una retribuzione mensile di 433,80 euro lordi.

Annotati la scadenza: hai tempo fino alle ore 14 del 23 febbraio 2015 per inoltrare la domanda in formato cartaceo direttamente all’ente che realizza il progetto di Servizio Civile. Leggi attentamente il bando e affrettati a candidarti!

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Teresa e Salvatore del Trono Classico

Uomini e Donne trono classico: domani in onda la scelta di Teresa

scarlett johansson mmma rock taglio

Scarlett Johansson mamma rock: taglio corto alla Miley Cyrus sul red carpet