in

Servizio Civile Puglia 2016: bando, requisiti e scadenze, 423 i posti disponibili

La regione Puglia è alla ricerca di 423 volontari da avviare in progetti di servizio civile nazionale da realizzare in ambito regionale. Ecco i requisiti per poter accedere alla candidatura, le scadenze entro le quali inviare il proprio Curriculum Vitae e il Bando Ufficiale.

Il servizio civile nazionale è alla ricerca di 423 volontari da inserire nella regione Puglia. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono i seguenti: essere cittadini dell’Unione Europea, essere cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti e avere un’età compresa fra i 18 e i 28 anni.

La retribuzione per i volontari del servizio civile nazionale della regione Puglia sarà pari a 433,80 euro al mese. Per potersi candidare è necessario inviare la domanda con allegata la documentazione in tre modi: con consegna a mano, a mezzo posta elettronica certificata PEC oppure tramite raccomandata a/r. Il termine massimo di presentazione della domanda è fissato al 20 aprile 2016 entro le ore 14:00. Per saperne di più si consiglia di visionare il Bando Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Phoenixman/Shutterstock.com

roma pr pedofilo

Pedofilia a Roma, arrestato noto pr: rapporti con ragazzini in cambio di felpe e ricariche

Morata della Juventus

Calciomercato Juventus: per il dopo Morata Cavani o Lukaku