in

Servizio Pubblico, anticipazioni e ospiti puntata giovedì 5 marzo 2015

Servizio Pubblico, ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera, giovedì 5 marzo 2015, e che si preannuncia scoppiettante.

Rottamare stanca“, questo il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, vedrà ospiti di Michele Santoro il procuratore di Palermo Roberto Scarpinato, il sottosegretario di stato del ministero dell’istruzione Davide Faraone, il celeberrimo scrittore Aldo Busi, il leader dell’opposizione di centrosinistra in Regione Lombardia Umberto Ambrosoli, il sindaco di San Lazzaro Isabella Conti del Partito Democratico e Giuseppe Cimarosa, il nipote del boss di Cosa Nostra Matteo Messima Denaro, latitante da almeno vent’anni.

Durante la puntata non mancheranno reportage dalle terre di mafia, come quello in cui Walter Molino entrerà nell’oleificio “Fontane d’oro“, che secondo i magistrati era proprio nelle mani di Matteo Messina Denaro. Ospite speciale della puntata Roberto Saviano, che tornerà negli studi di Servizio Pubblico dopo una lunga assenza. Appuntamento per le ore 21:10 su La7, diretta streaming su serviziopubblico.it

Maxi Lopez Torino Serie A

Udinese – Torino probabili formazioni Serie A 26esima giornata

Calciomercato Inter ultimissime: Reina o Perin se parte Handanovic