in

Servizio Pubblico, anticipazioni puntata 22 gennaio 2015

Servizio Pubblico, ecco le anticipazioni del talk di La7 condotto da Michele Santoro: “Coppia di fatto“, questo il nome della puntata di stasera, porrà in primo piano l’attualità politica. Si parlerà di Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, del cosiddetto “Patto del Nazareno“, della non facile approvazione della riforma elettorale, delle divisioni interne di Pd e Forza Italia.

Ad attendere gli ospiti una sorpresa: il comico Dado stilerà la propria personale lista dei candidati al quirinale in un pezzo intitolato “Medley Quirinale“. Tutti nomi più probabili e improbabili per la successione a Giorgio Napolitano messi in rima: da Giuliano Amato ad Anna Finocchiaro, da Stefano Rodotà a Belen Rodriguez. Ospiti nello studio di Servizio Pubblico saranno il capogruppo Pd alla Camera Roberto Speranza, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il giornalista Alan Friedman, il critico d’arte Vittorio Sgarbi e la showgirl Alba Parietti.

Nel corso della puntata gli interventi di Gianni Dragoni del Sole 24 Ore e del giornalista de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. In chiusura le immancabili vignette satiriche di Vauro. L’appuntamento è a partire dalle 21:10 su La7.

anticipazioni pomeriggio 5

Pomeriggio 5, anticipazioni 22 gennaio: Fabrizio Corona ai domiciliari?

Anticipazioni Il segreto giovedì 22 Gennaio: la rassegnazione di Candela