in

Servizio Pubblico, Di Battista: sugli immigrati Salvini sbaglia

Servizio Pubblico, Alessandro di Battista contro Matteo Salvini: “Dopo aver visto questo servizio è evidente che Salvini sugli immigrati sbaglia, loro non ricevono neanche un soldo. Sono la politica e le cosche che guadagnano sugli immigrati“.

Il riferimento è al reportage di Servizio Pubblico nel quale si mostra come molti soggetti beneficiari dei bandi per l’assistenza agli immigrati si intaschino i soldi dello Stato senza poi offrire gli effettivi servizi agli ospiti dei centri di accoglienza o di detenzione. Anzi, sembrerebbe addirittura che molti bandi non siano stati affidati con evidenza pubblica ma tramite chiamata diretta: “Non è giusto prendersela con gli immigrati, dobbiamo prendercela con la ‘ndrangheta che si è infiltrata dappertutto, e anche a Verona, dove amministra la Lega“.

Per il grillino Di Battista quelle del segretario della Lega Matteo Salvini sarebbero “balle” ed il governo Renzi sarebbe “totalmente incapace di affrontare le situazioni di emergenza, quando si agisce in deroga alle regole e tutto diventa possibile, anche lucrare sulle tragedie“.

Europa League

Feyenoord – Roma risultato finale: 1 a 2 highlights, sintesi e video gol Europa League

Fredy Guarin Inter-Milan

Inter – Celtic 1-0 video gol, sintesi e highlights Europa League