in

Servizio Pubblico in diretta su La 7: Rosy Bindi, Mentana e Gad Lerner

“La scelta del presidente”, questo il titolo della prossima puntata di “Servizio pubblico”, in onda stasera giovedì 7 Marzo su La7 alle 21.00. Il programma condotto da Michele Santoro, ospiterà l’onorevole Rosy Bindi del PD, Enrico Mentana direttore del Tg La 7, il filosofo Massimo Cacciari ed il giornalista Gad Lerner.

Enrico Mentana

Si discuterà di decisioni importati da prendere per questo governo, Michele Santoro non ci sta a rimanere a guardare un paese in stallo, quasi senza un una via d’uscita: La sfida al PD ed al M5s è stata lanciata proprio in previsione della prossima puntata:”un governo che potrebbe essere approvato da entrambi”. Il modello politico di Santoro, è molto simile agli ideali del Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo: “se la politica si fa dal basso, allora invitiamo a partecipare attivamente i cittadini”.

La provocazione, è partita ieri dalla pagina Facebook del programma, lanciando la sua proposta di governo. Anche su Twitter sono state fatte delle proposte, una di queste è quella di offrire il Ministero delle Pari Opportunità a Michela Marzano. Santoro invece l’ha assegnato a Irene Tinagli.

Puntata quindi che si prospetta molto accesa, ma che in realtà è già cominciata sul web.

Seguici sul nostro canale Telegram

Campania Zero, la Regione Campania mette in vendita le auto blu

Stasera in tv: Benvenuti al Sud, Servizio Pubblico, Tottenham-Inter