in

Servizio pubblico in diretta Tv su La 7: anticipazioni ed ospiti

Appuntamento con la nuova puntata di Michele Santoro:“Servizio Pubblico” in onda questa sera giovedì 11 aprile 2013 alle 21.15 sul canale digitale La 7.

Franco Battiato

Gli ospiti previsti in studio questa sera saranno: Franco Battiato, Massimo Cacciari e la deputata del Pd Marianna Madia. Battiato ritorna in tv per la prima volta dopo il caso dell’allontanamento da assessore al Turismo alla regione Sicilia deciso dal Governatore Rosario Crocetta per le polemiche sorte a seguito delle sue dichiarazioni colorite su alcune parlamentari italiane:”Queste troie che si trovano in Parlamento farebbero qualsiasi cosa”.

Anche per Franco Cacciari ex sindaco di Venezia quello di questa sera è il suo ritorno nel talk di Santoro dopo la furiosa lite con Vittorio Sgarbi avvenuta due settimane fa.

Molto atteso anche il servizio intervista di Sandro Ruotolo che questa volta vedrà protagonista Francesco Chiesa Soprani l’ex agente di Noemi Letizia, famosa per essere stata coinvolta nel processo Ruby. Questa sera no mancheranno le discussioni sul Toto-Quirinale, chi sarà il nuovo presidente della Repubblica? Quale sarà il suo ruolo e come risolverà il confuso ma anche grave scenario politico-economico del nostro paese?

Marco Travaglio interverrà con uno dei suoi monologhi e nel finale non potrà di certo mancare Vauro, il “vecchio comunista” (definito da Santoro), che allieterà la serata con le sue vignette satiriche.

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Rinvio pagamento Imu 2013

Ecco le tasse nascoste a carico delle famiglie italiane

Delitto di Udine: i grandi giornali in un fantozziano copiaincolla