Appuntamento con la nuova puntata di Michele Santoro:“Servizio Pubblico” in onda questa sera giovedì 11 aprile 2013 alle 21.15 sul canale digitale La 7.
Gli ospiti previsti in studio questa sera saranno: Franco Battiato, Massimo Cacciari e la deputata del Pd Marianna Madia. Battiato ritorna in tv per la prima volta dopo il caso dell’allontanamento da assessore al Turismo alla regione Sicilia deciso dal Governatore Rosario Crocetta per le polemiche sorte a seguito delle sue dichiarazioni colorite su alcune parlamentari italiane:”Queste troie che si trovano in Parlamento farebbero qualsiasi cosa”.
Anche per Franco Cacciari ex sindaco di Venezia quello di questa sera è il suo ritorno nel talk di Santoro dopo la furiosa lite con Vittorio Sgarbi avvenuta due settimane fa.
Molto atteso anche il servizio intervista di Sandro Ruotolo che questa volta vedrà protagonista Francesco Chiesa Soprani l’ex agente di Noemi Letizia, famosa per essere stata coinvolta nel processo Ruby. Questa sera no mancheranno le discussioni sul Toto-Quirinale, chi sarà il nuovo presidente della Repubblica? Quale sarà il suo ruolo e come risolverà il confuso ma anche grave scenario politico-economico del nostro paese?
Marco Travaglio interverrà con uno dei suoi monologhi e nel finale non potrà di certo mancare Vauro, il “vecchio comunista” (definito da Santoro), che allieterà la serata con le sue vignette satiriche.