Pierluigi Bersani e Mario Monti difficilmente saranno ospiti di Servizio Pubblico. In questi giorni, dopo la discussa presenza in studio di Silvio Berlusconi nell’ultima puntata, Michele Santoro sta cercando di portare a La7 anche gli altri due principali favoriti nella corsa a Palazzo Chigi.
Sarebbero gli stessi telespettatori, secondo la fanpage ufficiale di Servizio Pubblico, a richiedere con insistenza la presenza di Monti e Bersani a Servizio Pubblico. Mentre, sempre sui social network, è ancora vivo il “ricordo” della presenza di Berlusconi della scorsa settimana, con la bacheca del programma presa di mira da migliaia di utenti.
Santoro&Co. vengono infatti accusati di aver dato troppo spazio a Berlusconi, tanto da “riportarlo in vita” ed aggiudicarsi il duello televisivo con Santoro e Travaglio. Gli stessi utenti esaltano invece la “performance” di Ilaria D’Amico su Sky Tg24, mettendola a confronto proprio con il “rendimento” dei due giornalisti de La7 nei confronti del Cavaliere.
Ora, impossibilitati nell’ottenere un “sì” da Beppe Grillo e con Ingroia già ospite in studio, Santoro spera di convincere il candidato del Partito Democratico ed il Presidente del Consiglio uscente ad accettare l’invito.
“La gente ce li chiede e noi li abbiamo inviati ufficialmente – si legge nel messaggio pubblicato su Facebook dalla redazione sulla seguitissima fanpage ufficiale – ma per ora non abbiamo ricevuto alcuna risposta…”