in ,

Servizio Pubblico, ospiti e anticipazioni di giovedì 26 marzo 2015

Servizio Pubblico, ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 26 marzo 2015: in studio con Michele Santoro il segretario della Fiom Maurizio Landini, il presidente di Italia Unica Corrado Passera, l’imprenditore di Eataly Oscar Farinetti e il deputato greco Vassilis Primikiris, tra i fondatori di Syriza e uno dei leader della sinistra radicale ellenica.

Nella puntata di Servizio Pubblico di stasera, intitolata “Se fossi Renzi“, si parlerà di politica nazionale e internazionale, di crisi e di lavoro: mentre il leader della Fiom Maurizio Landini si prepara alla manifestazione nazionale di sabato 28 marzo per il lavoro e la democrazia, dopo aver lanciato la sua proposta di coalizione sociale, ci si chiede quali ambizioni abbia il leader della Fiom e che spazio ci sia per la sua proposta politica.

Mentre i cinesi comprano la Pirelli, ennesima azienda italiana passata in mani straniere, ed il Parlamento si divide sul tema della corruzione e sul governo di Matteo Renzi, Landini non le manda a dire: “Quella della Pirelli è una svendita che dimostra la mancanza di una politica industriale in Italia”. Ma lui, al posto del Premier Matteo Renzi, cosa avrebbe fatto? L’appuntamento è alle 21.10 su La7 e in streaming su serviziopubblico.it.

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news: Veronica Panarello non aveva un amante, la verità dai tablet

pasqua 2015 grecia mare

Pasqua 2015 in Grecia: voli low cost e offerte per hotel sotto il sole greco