in

Servizio Pubblico stasera in diretta Tv su La 7: anticipazioni ed ospiti

“La Concordia” è il titolo della puntata di Servizio Pubblico che andrà in onda questa sera su La 7 alle ore 21.10. Michele Santoro sarà impegnato a condurre il programma nello stesso giorno in cui ci sarà la possibile elezione del nuovo presidente della Repubblica. Oggi in programma due votazioni, la prima alle 10.00 e la seconda alle 15.00. Saranno 1007 gli elettori che si ritroveranno nell’aula della Camera per la prima votazione.

Lucia Annunziata Talk Show

Gli ospiti che interverranno nel programma saranno: Il fondatore di Emergency Gino Strada arrivato secondo alle Quirinarie promosse dal Movimento 5 Stelle sul blog di Beppe Grillo; Lucia Annunziata; Gian Antonio Stella del Corriere della Sera; Elisabetta Gualmini, presidente dell’Istituto Cattaneo, l’ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari.

Elemento principale della discussione di questa sera, sarà analizzare le posizioni dai vari partiti presenti in Parlamento di questa importantissima tornata elettorale, un momento delicato per la situazione economico-politica del nostro paese.

Durante la puntata di Servizio Pubblico saranno inoltre trasmesse le interviste realizzate da Sandro Ruotolo a Karima El Mahroug (Ruby Rubacuori), da Alessio Orsingher a Beppe Grillo. Sulla presenza di Virginia Raffaele l’imitatrice che nella scorsa puntata ha imitato Francesca Pascale fidanzata attuale di Silvio Berlusconi, ci sono ancora dei dubbi. Confermate invece le partecipazioni di Marco Travaglio, di Gianni Dragoni de Il Sole 24 ore e di Giulia Innocenzi. Come dessert finale le vignette satiriche di Vauro.

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Mercato dell’auto Europa 2013: è ancora declino

Ricerca Cermes-Bocconi sui comuni italiani: insufficienti 9 siti su 10