in

Servizio Pubblico, telefonata di Grasso: “Travaglio, accuse infamanti. Voglio confronto”

Pochi minuti dopo la fine del suo tradizionale intervento, nel corso della trasmissione “Servizio Pubblico”, Marco Travaglio ha dovuto fare i conti con la telefonata di Piero Grasso. Il nuovo Presidente del Senato non ha evidentemente digerito le parole del giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, tanto da decidere di intervenire in diretta – via telefono – nonostante l’ora, “al termine di una giornata molto faticosa”, che lo stesso Grasso l’ha definita.
Marco Travaglio


“Ho ascoltato solo l’ultima parte dell’intervento di Travaglio. Quanto mi è bastato per decidere di telefonare. Non sono abituato ad intervenire durante le trasmissioni, né a fare il padrone di casa. Ma questa sera – ha affermato Piero Grasso – nei miei confronti sono state rivolte delle accuse infamanti, senza la presenza di un contraddittorio, senza nessuno che potesse replicare. Ho così deciso di telefonarvi…“.

L’ex Procuratore anti-Mafia chiede di poter rispondere, punto per punto, alle presunte accuse mosse nei suoi confronti da Travaglio nel corso del suo intervento: “Chiedo un confronto tv, sempre che lui sia disponibile…”. Santoro, da buon volpone, cerca subito di prenotarsi per la prossima settimana, sentendo aria di scoop. Ma Grasso è inflessibile: “Mi dispiace ma non posso aspettare una settimana. Ci sarà qualche tv che vorrà ospitarci…”.

E dopo l’ok all’incontro da parte di Travaglio, Santoro ha subito dato il via alla macchina organizzativa de La7, “invitando” senza mezzi termine il direttore Enrico Mentana a non farsi sfuggire quest’occasione. Decisamente un evento, dal punto di vista giornalistico.

Per Approfondire:

CONFRONTO TV PIERO GRASSO-MARCO TRAVAGLIO SU LA7?

TELEFONATA DI PIERO GRASSO A SERVIZIO PUBBLICO CONTRO TRAVAGLIO (VIDEO)

Ecco il video della telefonata di Piero Grasso a Servizio Pubblico

Seguici sul nostro canale Telegram

Amichevole Italia-Brasile, video euro gol di Balotelli

senato grasso lascia gruppo pd

Confronto tv Piero Grasso vs Marco Travaglio su La7?