Sesto San Giovanni (Milano): donna trovata morta in casa con un coltello piantato nel petto. Carabinieri e Scientifica sul posto per fare tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. Secondo le prime indiscrezioni emerse, la donna trovata senza vita avrebbe 52 anni, la macabra scoperta sarebbe avvenuta all’interno del suo appartamento intorno alle dieci di oggi, sabato 7 aprile.
Riferisce l’Ansa che “il suo cadavere, già in stato di decomposizione, è stato trovato sul letto con un coltello da cucina infilato nel petto”, Il delitto dunque non risalirebbe a queste ore. A dare l’allarme è stato il fratello della donna, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto telefonico con lei. Sulla vicenda è al lavoro la Polizia.
Potrebbe interessarti anche: Canada, scontro camion-autobus: morti 14 ragazzi della squadra junior hockey
Secondo quanto sta emergendo in questi minuti, sembra che nell’appartamento non siano stati trovati segni di effrazione o scasso. Stando alle prime informazioni, la donna soffriva di problemi psicologici e sarebbe stato rinvenuto un biglietto. Ciò farebbe propendere gli investigatori per la pista investigativa del suicidio. (Notizia in aggiornamento)
Seguici sul nostro canale Telegram