in

Settimana bianca 2016 con bambini: offerte economiche e divertenti

Le cime delle Alpi sono la cornice perfetta per una settimana bianca divertente con i propri bambini: dalle piste mozzafiato per mamma e papà, a quelle più facili per tutta la famiglia, fino ai parchi a tema con personale personalizzato che farà divertire i più piccoli, ce n’è per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche. Abbiamo selezionato per voi le migliori offerte dalle Dolomiti alle Prealpi Trivenete. 

In Val di Fassa, la settimana bianca dei bambini è gratis: gli hotel e i campeggi della zona prevedono una tariffa speciale per i bambini fino agli 8 anni, che non pagano, uno sconto del 50% per i bambini fino ai 12 anni e del 30% se la famiglia opta per un appartamento. La stessa offerta viene applicata per lo Skipass. Sul sito ww.valdisole.it, invece, troverete l’offerta “Speciale gennaio”: la promozione include skipass e alloggio per 7 giorni ad un prezzo scontato per tutta la famiglia.

La catena Atahotels, presente su tutte le Alpi, dal Piemonte al Veneto, propone “Speciale montagna” o “Speciale settimana bianca”: in entrambi i casi, Atahotels applica uno sconto del 20% sulla tariffa iniziale. Sul sito Andalo For Family troverete offerte per sciare in Trentino, in Veneto e in Piemonte.

Image credit: Gorilla Images/Shutterstock

belen rodriguez gossip

Belen Rodriguez Instagram, la svolta della showgirl: tutto merito suo

Brozovic Inter ubriaco

Inter, guai per Brozovic: fermato ubriaco e senza patente in Croazia