in

Settimana bianca gennaio 2016: le migliori offerte, dal Trentino a Roccaraso

Avete deciso passare una settimana bianca a gennaio 2016, ma non avete ancora scelto la meta adatta a voi? Siete indecisi su dove trascorrere il resto delle vacanze? Ecco allora le migliori offerte dal Trentino a Roccaraso scelte per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

Settimana bianca a Roccaraso: questa città situata in Abruzzo, in provincia de L’Aquila è una meta ambita da moltissimi turisti in tutto il mondo, soprattutto per gli impianti sciistici appartenenti al comprensorio dell’Alto Sangro. Fra i monumenti storici da visitare troviamo la Chiesa di San Bernardino, Il Teatro fatto costruire nel lontano 1698 da Donato Berardino Angeloni e la Chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. È possibile pernottare all’Hotel Cristal per 49 euro al giorno per persona.

Settimana bianca in Trentino Alto-Adige: in Val di Fassa, situata in una delle valli dolomitiche nel Trentino nord-orientale è un’altra meta molto ricercata da turisti e non. Le località sciistiche fanno parte del consorzio Dolomiti Superski, il più esteso del mondo. Val di Fassa è ricca di zone boschive e laghi alpini in cui fare escursioni, per una settimana bianca all’insegna del relax e della natura. È possibile pernottare in uno dei numerosi Hotel tre stelle della zona, come il San Giovanni, che offre un pacchetto base a partire da 40 euro al giorno per persona.

Settimana bianca in Val di Sole: anche questa si trova nel Trentino Alto-Adige, nella parte Nord-occidentale del Trentino, sulle sponde del fiume Noce. Il comprensorio Solandro si sviluppa su circa 610 chilometri quadrati e ha ospitato diverse tappe della Coppa del mondo dello sci di fondo. È possibile pernottare all’Hotel tre stelle Belfiore, ad esempio, situato proprio in mezzo alla vallata. Il pacchetto base parte da 79 euro al giorno per persona ed è dotato di ogni comfort disponibile.

Photo Credit: Dontsov Evgeny/Shutterstock.com

Ultime notizie calciomercato Napoli: dietrofront per André Gomes

marco bocci facebook

Laura Chiatti incinta: dopo Enea l’attrice aspetta il secondo figlio di Marco Bocci?