in

Settimana della Moda Milano, Melissa Satta, Juliana Moreira e le altre vip sfilano in bikini

La prova bikini? Nessuna è perfetta”. Sono queste le parole che Melissa Satta rivolge a tutte le donne in ascolto, parole che però perdono tutta la loro verità dinanzi alla sua prova costume in passerella. Bellissima come sempre e al top della forma, Melissa ha dato sfoggio del suo fisico perfetto alla Milano Fashion Week interpretando lo stile femminile e seducente di Emamò, noto marchio di beachwear.

milano moda melissa satta

L’ex Velina non è stata però la sola a calcare le passerelle della Milano Fashion Week: a sfoggiare fisici statuari, curve mozzafiato ed una grande sicurezza sono anche le bellissime Federica Pellegrini, Fiammetta Cicogna e Cecilia Capriotti. In particolare, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha passato a pieni voti la sua prima prova da modella per il marchio di costumi da bagno Raffaella D’Angelo, anche se ci tiene a precisare che lo sport rimane comunque la sua prima grande passione.

E se lo scorso anno la passerella di Parah ha avuto come protagonista l’esplosiva Nicole Minetti, quest’anno è il turno di Juliana Moreira. In occasione della sfilata di domenica 22 settembre, la bella showgirl è stata affiancata dalla modella brasiliana Erica Modenese Rezende, nuovo volto selezionato da Parah. Tra le tante vip in passerella, anche Guendalina Canessa, vittima di un piccolo quanto imbarazzante incidente: l’ex gieffina è infatti caduta durante la sfilata, scatenando le risate del pubblico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rapporto Ilo 2013: nel mondo lavorano 170 milioni di bambini

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 24 settembre: Steffy vola a Parigi e Hope approfitta della sua assenza per riavvicinarsi a Liam