in ,

Sex and the City film e serie tv: le amiche sono pronte per tornare in pista

A dare per prima la notizia della reunion del cast di Sex and the City è l’attrice che tutti associano al film, ovvero Sarah Jessica Parker. Del resto, anche se le storie delle altre attrici sono comunque avvincenti e divertenti, sono proprio le vicende di Carrie ad essere centrali tanto nella serie tv quanto nel film di Sex and the City.

Sarah Jessica Parker ha affermato che il cast di Sex and the City sta valutando concretamente la possibilità di tornare sul campo. Tuttavia, nemmeno l’attrice ha saputo fornire ulteriori informazioni: “Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo” ha infatti riferito Sarah Jessica Parker.

Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata” ha infatti ipotizzato la Parker, che poi specifica cosa c’è nella mente dei produttori” ha concluso l’attrice che veste i panni della protagonsita di Sex and the City. Infine, la Parker ha parlato del suo personaggio: “La gente probabilmente non riesce a realizzare che Carrie ha un carattere completamente differente dal mio”.

pechino express facebook

Replica Pechino Express 2016 puntata 26 settembre: ecco dove vederla

Uomini e Donne Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco va in onda il confronto di Aldo e Alessia