in

Sex Toys nel calendario dell’Avvento: il Natale si fa hot

Dopo il sexy albero del dicembre 2013, noi di MySecretCase ne abbiamo fatta un’altra delle nostre: un calendario dell’avvento carico di sex toys per un Natale finalmente – e veramente – memorabile. Perché, diciamocelo, non è che tra pranzi indigesti, messe infinite, regali dell’ultimo minuto e supermercati stracolmi, il Natale sia poi così tanto sorprendente. È l’attesa, il momento più bello. Quando vai al presepe vivente e ai mercatini di Natale, quando ti servono per strada il panettone con il vin brulè, quando accompagni i tuoi bambini alla recita e, con loro, prepari frollini e pepparkakor. È la stessa attesa, il miglior regalo.

calendario avvento

Ecco perché abbiamo pensato, realizzato e confezionato a mano un unico grande oggetto del desiderio con 24 sorprese per 24 giorni di “vibrante” attesa. Sex toys per lui e per lei, lingerie sexy, candele ad olio ed accessori intimi sono solo alcuni dei fantastici doni che quest’anno prenderanno il posto di cioccolatini e dolcetti nelle prime settimane di dicembre. Tra tickling, soft bondage, massaggio erotico ed esercizi di Kegel, ad ogni giorno corrisponde una pratica erotica diversa per un’intimità di coppia più libera e giocosa.

calendario avvento

Blasfemo o geniale? Al centro per noi c’è soltanto l’amore. Ecco perché volevamo che questo Natale, prima ancora che originale, sovversivo, malizioso o provocatorio, fosse soprattutto un reale momento di scoperta e condivisione per una vita di coppia più ricca e preziosa.

prodotto

E poi volete mettere la comodità di stupire la vostra metà con 24 regali al posto di uno? In offerta per pochi giorni anche su Dalani, il famoso sito di arredamento e home decor, il calendario dell’avvento sexy è ora disponibile qui su mysecretcase.com.

calendario-intero

[disclaimer_prodotti_sc]

Ponte dell'Immacolata 2016 dove andare in Italia

Ponte dell’Immacolata 2016: dove andare in Italia per spendere poco e divertirsi

Disney Hacker

Disney Film, i migliori titoli degli ultimi 30 anni: da Zootropolis a Chicken Little