in

Sexy Wanda colpisce ancora: chi vuole fare una partita a pac-man con lei?

Pochi preamboli per descrivere la scoppiettante bomba sexy ex moglie di Maxi Lopez ed attuale di Mauro Icardi. Qualunque appassionato di gossip e calcio sa di chi stiamo parlando, Wanda Nara è bionda, formosa e prorompente. Oggi torna a far parlare di sé postando una sua foto sexy sul proprio profilo di Instagram, conoscendola non si direbbe niente di eclatante, eppure ci stupisce ancora una volta, mostrandosi in tutta la sua sensualità di fianco ad un oggetto iconico degli anni 80, il videogioco pac-man.

Shooting mozzafiato tra i videogiochi

La bionda argentina rende noti alcuni scatti che la vedono protagonista, insieme al videogioco cult pac-man, appartenenti al suo ultimo piccante shooting.
La cosa che più ci lascia di stucco, oltre al suo indiscusso sex-appeal, è la laboriosità che l’ha sempre contraddistinta, Wanda infatti ha iniziato a fare la modella a 4 anni. Oggi vive a Milano ed è diventata manager unico del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, suo marito dal 2014.
Facciamo un passo indietro, Wanda, all’anagrafe Wanda Solange Nara, è nata il 10 dicembre 1986 vicino Buenos Aires, sorella di Zaira Nara, la modella ex fidanzata del calciatore uruguaiano Diego Forlan. Da subito mostra il proprio interessamento nei confronti del mondo dello spettacolo, divenendo da adolescente molto famosa in Argentina come attrice e showgirl. Nel suo paese natale è nota per aver partecipato al cast di Caiga quien caiga, Bailando por un sueño (2006) e Patinando por un sueño (2007).


In Italia invece si è fatta conoscere dapprima per la sua avvenenza e per il triangolo amoroso con i giocatori di serie A Lopez e Icardi. Affermandosi in seguito grazie alla sua esperienza e ai contatti nel mondo della moda, tramite cui ha gestito l’immagine del campione dell’Inter firmando accordi con brand importanti. Nel 2014, alla scadenza del contratto con il proprio procuratore sportivo, Mauro l’ha invitata ad occuparsi di persona dei suoi affari in campo.
Così Wanda presentandosi al direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio come la nuova manager di Mauro Icardi, dopo lunghe trattative tira e molla e polemiche volate anche su Twitter, è riuscita a far firmare al marito il contratto da 4,9 milioni di euro l’anno, con il 50% dei diritti d’immagine garantiti al Club, senza contare i contratti con Nike e Philipp Plein.
Insomma un all-in per la seducente argentina che possiede due doti non indifferenti, bellezza e fiuto per gli affari.

UrbanPost consiglia: Michael Schumacher video: intervista inedita poco prima dell’incidente nel 2013

Michael Schumacher video: intervista inedita poco prima dell’incidente del 2013

Black Friday colpisce ogni settore: «Acquista oggi il tuo funerale e muori quando vuoi!»