in

Sfera Ebbasta: chi è Angelina, la nuova fidanzata del trapper

Sfera Ebbasta, noto trapper della scena musicale italiana, è stato pizzicato mano nella mano con una nuova fiamma: Angelica. Insomma, nonostante i mille impegni e il suo fare da duro, anche il cantante ha trovato il tempo di innamorarsi. Sfera è uno dei personaggi più discussi della musica. I suoi concerti sono stati scenario di tristi eventi e la sua musica è per molti discutibile, ma nonostante questo il suo pubblico lo ama e lo ha reso molto popolare. Al momento è anche giudice di X-Factor. Insomma, una carriera fiorente senza segni di squilibrio. In questo momento rosa e fiori aggiungere un pizzico di amore sembra la mossa giusta.

sfera ebbasta angelica

La fidanzata di Sfera Ebbasta

I giornalisti di Diva e Donna hanno beccato Sfera Ebbasta insieme alla sua fidanzata ad un evento pubblico a Milano. Il nome della ragazza è Angelica, di lei non si sa ancora molto. Sappiamo che è Argentina, ma vive a Ibiza e che di mestiere fa la modella. Incantevole, di carnagione chiara, capelli castani ed occhi scuri, intensi. Insomma, Angelica è ancora avvolta dal mistero, ma questa nebbiolina andrà lentamente dissolvendosi se le voci sul loro amore venissero confermate. Lei e Sfera si sono fatti immortalare mano nella mano ad un evento pubblico di Milano, quindi la cosa sembrerebbe abbastanza seria. Il trapper ha anche regalato qualche gestaccio ai fotografi e qualche bacio in pubblico. Non ci è ancora dato sapere se si tratta di vero amore, ma siamo sicuri che presto lo scopriremo.

sfera ebbasta angelica


Leggi anche: Baby K Instagram, scollatura profonda da capogiro: «Sei meravigliosa!»

Il lavoro a X-Factor

La vita privata di Sfera è avvolta ancora nel mistero, ma nel frattempo lui continua la sua carriera da musicista e come giudice di X-Factor. Sembrerebbe un lavoro facile, ma non lo è affatto. Ci sono rapporti da gestire e tante altre situazioni. Ad esempio, nell’ultimo periodo, Sofia Tornambene è scoppiata in lacrime per Sfera Ebbasta nella trasmissione. La ragazza, molto affranta, ha spiegato nei vari confessionali che il giudice presta maggiore attenzione ad un’altra cantante e per questo lei soffre molto. Come si regolerà Sfera nei prossimi giorni in tal senso?

Dasha Kina Instagram, abito inguinale fa perdere la testa: «Bella in modo sconvolgente»

Nicoletta Larini Instagram, selfie bollente in camerino non convince: «Fai paura»