in

Sgarbi a Le Iene Video: il day-Vittorio per il suo compleanno diventa virale e fa impazzire il web

Vittorio Sgarbi a Le Iene conquista il web con un’opera d’arte degna del miglior “trash”. Qualche anticipazione sulla potenzialità virale del servizio realizzato dalla redazione giornalistica di Mediaset si era fiutata venerdì, quando sulla pagina Facebook de Le Iene era stato postato uno spezzone di video. Il buon Vittorio Sgarbi senza vestiti, seduto sul proprio “trono di casa”, intento a disquisire al telefono con il campione della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon. Ma il servizio integrale, andato in onda ieri domenica 14 maggio 2017, regala un Vittorio Sgarbi inedito per il suo compleanno. 

—> Tutto quello che c’è da sapere su Vittorio Sgarbi 

Le Iene lo hanno seguito per una giornata intera, quella del compleanno del critico d’arte che ha recentemente compiuto 65 anni. E dopo aver parlato al telefono con Buffon, Sgarbi ha deciso di andare in giro per una mostra d’arte: durante la sua passeggiata si è dilettato in saluti e scambi di ossequi con personaggi noti e meno noti. Il buon Vittorio, come mostrato dal servizio de Le Iene, è una “star” tanto da essere fermato anche da gente semplice a caccia di un selfie o un banale autografo. 

—> Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Durante il servizio de Le Iene, inoltre, vengono raccontati particolari aneddoti sulla conoscenza e amicizia che Vittorio Sgarbi ha con alcune delle persone incontrate durante la sua passeggiata in compagnia dell’inviato della redazione di Mediaset. Per vedere il video completo basta cliccare su questo link di VideoMediaset. 

Trump Clima

Stati Uniti vs Corea del Nord: Pyongyang minaccia Donald Trump

Mafia a Milano Commissariato Lidl

Mafia a Milano, colpito il clan Laudani: commissariati supermercati Lidl e vigilantes Tribunale di Milano