in

Sgonfiare dimagrire drenare: cosa chiedere all’erborista

State cercando dei rimedi per sgonfiare, dimagrire e drenare? Le erbe sono un’ottima soluzione per raggiungere il vostro scopo. A tal fine è possibile chiedere all’erborista dei rimedi naturali che possano permettervi di ottenere i risultati desiderati. Per dimagrire e accelerare i metabolismo troviamo: il tè verde che può essere una buona idea per la colazione, ma anche la rhodiola rosea può essere ideale, efficace anche per ridurre i livelli d’ansia.

Per favorire il senso di sazietà sono perfetti i semi di lino, ma anche una tisana a base di zenzero e limone è una bevanda brucia grassi da considerare. Per sgonfiare e avere una pancia piatta i semi di finocchio sono una prima opzione perfetti anche per depurare e liberare l’organismo dalle tossine in eccesso. I semi d’anice sono un’altra possibilità, in grado di donare calma e da utilizzare per combattere eventuali mal di testa.

Il tarassaco, invece è un’erba da utilizzare nel caso abbiate bisogno di sgonfiare gambe, cosce e caviglie, per le sue proprietà drenanti. Da assumere come tisana, un’altra ottima alternativa è diluire nell’acqua le sue gocce di tintura, che trovate in erboristeria. La tisana di salvia e cumino è consigliata per contrastare la ritenzione di liquidi in particolari zone come i glutei e l’addome, anche le foglie di betulla sono efficaci a questo scopo. Una corretta alimentazione, una costante attività fisica e i rimedi che la natura offre possono essere dei validi alleati per il benessere fisico e mentale.

Photo credit: Sebastian Duda/shutterstock

onde capelli blake lively

Capelli 2015 tendenze: le tousled waves di Blake Lively perfette per l’estate 2015

concerti gratuiti estate 2015, concerti gratuiti italia 2015, concerti gratuiti 2015, concerti luglio 2015

Concerti gratuiti estate 2015: il Volo e i Subsonica tra gli eventi imperdibili di luglio