in

Shaila Gatta incidente bollente nei camerini di Striscia la notizia: «Attenta che si vede tutto!»

Shaila Gatta, velina mora di Striscia la Notizia, è stata protagonista di un piccolo incidente hot proprio nei camerini del programma. La bella velina ha condiviso tramite il suo profilo Instagram un momento di intimità prima della diretta. In questo breve video la vediamo giocare con la sua collega e poi all’improvviso l’accappatoio si apre e appare un dettaglio sexy. Un incidente inaspettato, ma che è stato apprezzato dai fan.


Leggi anche: Caterina Balivo Instagram, pigiama succinto che ‘toglie il sonno’: «Sempre più femmina»

Shaila Gatta: la sua storia

Gli appuntamenti quotidiani di Striscia La Notizia non finiscono mai. Al timone c’è sempre Ezio Greggio e Michelle Hunziker, e come da tradizione i due conduttori sono accompagnati dalle veline. Ad attirare l’attenzione è stata proprio Shaila Gatta, la mora. Un volto che abbiamo conosciuto nel 2015 grazie al programma di Maria De Filippi Amici. La giovane napoletana era riuscita a distinguersi rispetto alle sue colleghe ballerine, senza riuscire comunque a vincere il programma. Nonostante questo ha cavalcato l’onda del successo e attualmente la bella Gatta è la velina mora di Striscia la Notizia. Ne sono passati di anni dal suo debutto, ma la giovane è rimasta sempre la stessa. Anzi, ammettiamolo, è diventata più bella e, soprattutto, più brava. Tuttavia, è proprio nei camerini del programma che Shaila è stata protagonista di un incidente bollente. Mentre si divertiva e stemperava la tensione prima della diretta con la velina bionda, l’accappatoio della napoletana si è completamente aperto. Mostrando un dettaglio davvero hot.

Il dettaglio hot

La bella velina ha condiviso tramite le sue stories di Instagram tutto il backstage del programma. La vediamo mentre si prepara al trucco o quando scherza giocosamente con Michelle Hunziker. Entrambe conquistano il pubblico con la loro simpatia. La conduttrice afferma: “Essendo svizzera, sono elegante dentro. Ho un’eleganza innata“, nel frattempo Shaila zomma sulle ciabatte discutibili che sta indossando. Piccoli giochi che fanno capire il clima rilassato che si vive all’interno del programma. In uno di questi video la vediamo giocare anche con la sua collega velina e proprio mentre fingono una sfida a braccio di ferro, l’accappatoio si sposta e Shaila mostra il suo bel reggiseno. Niente di scandaloso, ma un dettaglio che non è passato affatto inosservato.

Caterina Balivo Instagram, pigiama succinto che ‘toglie il sonno’: «Sempre più femmina»

Simona Ventura Instagram, dedica per il compleanno del figlio Niccolò