in

Shaila Gatta Instagram: body aderentissimo e décolleté in primo piano

Shaila Gatta è apparsa la prima volta in Tv grazie al talent Amici di Maria De Filippi, che l’ha lanciata come ballerina. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Dal 2017 balla sul palco di Striscia la Notizia come velina mora dello storico TG satirico di Canale5. La velina è molto attiva anche sui social. Su Instagram Shaila Gatta ha oltre 500 mila followers. Ogni giorno la ragazza posta delle foto a dir poco mozzafiato. Il suo fisico perfetto, grazie alle numerose ore trascorse in sala prova per preparare i vari balletti, sembra scolpito nel marmo. Una dea della bellezza tutta da ammirare.

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Sei spettacolare»

Shaila Gatta fenomenale su Instagram

La bellissima Shaila Gatta su Instagram continua a far perdere la testa a tutti i suoi ammiratori. Le sue curve strizzate nel body color carne sono qualcosa di indescrivibile. Anche la posa assunta da Shaila è davvero insuperabile. La velina è seduta su uno sgabello con le gambe divaricate e la testa inclinata all’indietro. I lunghi capelli neri nascondono leggermente il suo sguardo deciso e fiero, completamente rivolto all’obiettivo. Un’immagine talmente sensuale che ha catturato totalmente lo sguardo degli ammiratori. Impossibile passare oltre. Il post è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

•𝑇𝐵•🔥 Ph @lucaerbetta

A post shared by Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) on

Followers perdutamente innamorati

Le curve mozzafiato di Shaila Gatta hanno fatto sbandare i suoi ammiratori. In molti le hanno scritto: «Sei bellissima complimenti». Un fan pensa che Shaila non sia umana, ma che provenga dallo spazio: «Galattica!» Un ammiratore ha commentato: «Bellezza, femminilità e sensualità allo stato puro» e un altro ha aggiunto: «La perfezione di una donna sublime e meravigliosa come sempre». Infine, un fan ha scritto: «Ma dai, così ci fai morire tutti!»

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Pino Daniele, la moglie Fabiola Sciabbarrasi ritrova l’amore: è un ex del “Grande Fratello”

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro regista? Il sogno rivelato a “Movie Mag”