in

Shaila Gatta Instagram, il costume di scena rivela un lato B da sogno: «Atomica!»

Shaila Gatta si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come ballerina al talent Amici di Maria De Filippi . Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Dal 2017 è la velina mora di Striscia la Notizia in coppia con Mikaela Neaze Silva. La ragazza è molto attiva anche sui social. Su Instagram Shaila Gatta ha oltre 500 mila followers. Ogni giorno regala ai suoi ammiratori delle foto a dir poco mozzafiato. Il suo fisico perfetto, grazie alle numerose ore trascorse in palestra, sembra scolpito nel marmo. Impossibili ignorare uno spettacolo della natura come Shaila.

>> Guarda anche: Elodie su Instagram, atomica quanto conturbante: «Wow… Stai benissimo così»

Shaila Gatta

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram: body aderentissimo e décolleté in primo piano

Shaila Gatta Instagram: lato B da premio Oscar

Poche ore fa la velina mora di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, ha postato su Instagram una foto decisamente provocante per annunciare una novità ai suoi followers: «Questa sera nuovo stacchetto». Nello scatto Shaila indossa il costume di scena: una mutandina molto sgambata e un micro top rosa. La mutandina, inoltre, è talmente aderente da valorizzare il suo lato B da urlo. Il sederino a mandolino della ballerina ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Il post è stato immediatamente invaso di like e commenti. Grazie alla loro fervida immaginazione, i fans hanno creato nella loro mente delle immagini vietate ai minori. La foto di Shaila non verrà dimenticata tanto facilmente.

Ammiratori in estasi davanti a tanta meraviglia

Il lato B da sogno di Shaila Gatta ha mandato in tilt tutti i suoi fans e ora aspettano con ansia Striscia la Notizia per vedere il nuovo balletto. Un follower, completamente senza parole, ha scritto: «E che vuoi commentare». Un altro ha detto: «Bella e marmorea come una statua greca». Un ammiratore riferendosi alla nuova coreografia ha commentato: «Dall’outfit credo che sarà un successo! Complimenti». Un fan, dopo aver visto la foto “bollente” di Shaila, ha costatato: «Si è appena sciolta tutta la neve». Infine, un follower ammirando il lato B della velina ha scritto: «Mamma mia che cuore che hai!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, in bikini è un’opera d’arte: «Che visione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Antonio Logli oggi, decisione inaspettata in carcere: cambia avvocato e strategia difensiva

Programma Movimento 5 Stelle plagiato

Fuga dal Movimento 5 Stelle: chi sono i senatori passati alla Lega