in

Shaila Gatta Instagram, lato b “da urlo” in bikini: «Chiappa di marmo su roccia!»

Su Instagram è Shaylinka, ma per tutti Shaila Gatta è la velina in carica di Striscia la Notizia. Attualmente in onda insieme alla collega Mikaela Neaze Silva e all’ormai veterano Vittorio Brumotti, la mora campana è al timone di Paperissima Sprint nel pre-serale di Canale 5 e, intanto – dalle splendide località balneari in cui si trova in vacanza – condivide sul social splendide (e spericolate) cartoline che fan sognare i fan. Approdata sul bancone del tg satirico dopo aver debuttato sul piccolo schermo come concorrente di Amici, Shaila ha dato prova delle sue doti artistiche giorno dopo giorno.

Shaila Gatta Instagram, ‘pericolosa’ su una roccia a picco sul mare

Ma oltre alle abilità professionali, Shaila Gatta sfoggia su Instagram anche particolari pregi fisici, sottolineati maggiormente dagli scatti in costume. È il caso dell’ultimo post social pubblicato dalla ventiduenne di Aversa: in un esaltante bikini maculato, Shaila posa sensuale su una roccia a picco sul mare della splendida Santorini. La visione posteriore dall’alto permette di godere pienamente dello spettacolo offerto dalla natura, ma non solo. Gli occhi dei followers, infatti, si posano – neanche a dirlo – sul lato b della velina, enfatizzato dalla posizione della Gatta.

“Beata quella roccia”, la velina mora è “Spettacolare”

In un’esplosione muscolare, viene fuori tutta la fisicità di Shaila Gatta che attira numerosi i commenti dei followers: “Che chiappona”, “Quanto sei sexy”, “Tanta bellezza per tanta pazzia per tanta ironia… Top Crazy Girl”, “Che paradiso”, “Eccezionale”, “Clamorosa”, “Spettacolare”, ma anche: “Stai rompendo lo scoglio, sei di ferro”, “Beata quella roccia”, “Che cosa sei, mamma mia!”.

Leggi anche —> Elena Santarelli malattia figlio: «Attenzione, non alimentate chi ci augura che ritorni»

Rosa Perrotta incinta, la foto provocante su Instagram fa indignare: «Dov’è finito il buon gusto?»

“Delitto perfetto” stasera su Rete4, cast e curiosità: le differenze col film di Hitchcock