in

Shaila Gatta Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Sei spettacolare»

La bellissima Shaila Gatta ogni sera entra nelle case degli italiani con i suoi balletti a Striscia la Notizia. La ragazza è la velina mora del programma. La showgirl è seguita anche sui social. Shaila Gatta su Instagram è una nota influencer e ha oltre 500 mila followers. Poche ore fa, mentre si preparava per le prove di Striscia, Shaila ha deciso di deliziare i suoi ammiratori con una sua foto decisamente accattivante. La ragazza ha caricato una sua fotografia con un outfit che lascia la schiena completamente scoperta. Lo scatto non è passato inosservato ai fans, che hanno riempito la velina di complimenti.

Leggi anche –> Shaila Gatta incidente bollente nei camerini di Striscia la notizia: «Attenta che si vede tutto!»

Shaila Gatta irresistibile su Instagram

Poche ore fa la velina mora di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, ha postato su Instagram una foto decisamente provocante. La ragazza è immortalata nello scatto di schiena con un outfit molto sexy. Il vestito fucsia è talmente aderente che risulta essere quasi come una seconda pelle. Inoltre la scollatura profonda sulla schiena è uno spettacolo unico. La showgirl ha talmente tanti muscoli che sembra scolpita nel marmo. Un fisico pazzesco che molti invidiano. Per ottenere risultati del genere ci vuole molto impegno. Shaila, infatti, ogni giorno svolge diversi allenamenti in palestra. La schiena muscolosa dell’influencer ha diviso i fans. Tra i numerosi complimenti non sono mancate le critiche.

Una schiena mozzafiato

Shaila Gatta su Instagram ha ricevuto moltissimi complimenti da parte dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Incantevole» e un altro ha aggiunto: «Sei bellissima e adoro il tuo modo di danzare». Il corpo scolpito di Shaila non è passato inosservato: «Caspita che muscoli» e un altro ha precisato: «Che schiena muscolosa». Proprio le sue spalle scolpita hanno attirato qualche critica: «Ma solo a me non piace la schiena così?» Infine, un altro utente Instagram ha aggiunto: «Se l’obiettivo era assomigliare a un uomo di schiena, ottimo lavoro». Cosa risponderà la bella velina a questi haters? Per ora non ci resta che attendere.

Leggi anche –> Aida Yespica Instagram, camicia trasparente e décolleté esplosivo: «Immensa»

Bianca Berlinguer e gli anni ruggenti al Tg3: «Il mio cognome un peso?»

Vivien Leigh malattia: la vera drammatica storia dell’attrice di “Via col Vento”