in

Shakespeare al tempo della crisi: a Bologna uno spettacolo teatrale il 21 marzo 2014

“CHI VA LÀ? – Shakespeare al tempo della crisi” è il titolo dello spettacolo – per la regia di Licia Navarrini – che la giovane compagnia “Aspirattori & Friends” porterà in scena venerdì 21 marzo 2014 al Teatro degli Alemanni di Bologna.

Shakespeare spettacolo Bologna 2014

Un gruppo di estranei si ritrova ad inscenare Amleto, occasione che permetterà ad ognuno di loro di confrontarsi sia con le parole del Bardo, sia con la propria interiorità, in un percorso che mostra quanto sorprendentemente vivo e universale possa essere il messaggio che trasmette il teatro.

La giovanissima compagnia, formata da persone assai diverse tra loro, ha fatto della “varietà” il proprio punto di forza, secondo la miglior tradizione dell’arte portata a teatro. Ad accompagnare lo spettacolo, le originali musiche dei Flash Mob.

Appuntamento alle ore 21 al Teatro degli Alemanni in Via Mazzini 65. Prezzo del biglietto a 7 euro.

Per le prenotazioni, visita la pagina dedicata sul sito del Teatro degli Alemanni.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Mario Gomez Austria-Germania

Fiorentina: il felice ritorno di Mario Gomez dopo 193 giorni di “astinenza” (Video)

Anticipazioni “Che tempo che fa” sabato 15 marzo