in ,

Shakhtar Donetsk – Real Madrid 3-4 video gol, sintesi e highlights Champions League

Gol e spettacolo a Leopoli nella sfida dl gruppo A di Champions League tra i padroni di casa dello Shakhtar Donetsk e il Real Madrid; l’incontro viene vinto dalle merengues con il punteggio di 4-3 con un finale ricco di emozioni visto che gli ucraini recuperano il poker incassato tra primo e secondo tempo e ad un minuto dalla fine del match arrivano ad un solo gol di scarto dagli spagnoli.

I blancos devono scrollarsi di dosso il 4-0 subito nel clasico contro il Barcellona e a far ritrovare la fiducia ai suoi ci pensa Cristiano Ronaldo che al 18′ sblocca il risultato grazie ad un gol di testa; CR7 era a secco da due partite e con questa rete allunga ulteriormente il suo ruolino personale di marcature in Champions League. La prima frazione si chiude così con il Real di Benitez in vantaggio.

Nella ripresa gli ospiti partono subito forte e al 50′ raddoppiano con Luka Modric; tempo 2′ e il Real fa anche il terzo gol: a segnare è Carvajal con un tiro a giro di pregevole fattura che si infila all’incrocio dei pali. A calare il poker è ancora Cristiano Ronaldo che al 70′ batte Pyatov cogliendo una respinta corta. A questo punto si sveglia lo Shakhtar che segna prima su rigore con Alex Teixeira al 78′ e poi all’83’ buca Casilla con Dentinho. Il terzo gol lo segna ancora Alex Teixeira ad un minuto dalla fine dei tempi regolamentari ma la rimonta degli ucraini termina così. Il Real Madrid vince e mantiene la testa del girone A.

smartphone in classe

Volantino Unieuro e Expert Black Friday 27 novembre-6 dicembre 2015: iPhone 6, iPad Air 2 64 GB, ZenFone 2, Samsung Galaxy S6 Edge

caso bozzoli news quarto grado

Caso Bozzoli ultime notizie a Chi l’ha visto?: un operaio conferma la versione della moglie dell’imprenditore