in ,

Shakhtar Donetsk – Siviglia 2-2 video gol, sintesi e highlights Europa League

Gol ed emozioni a Leopoli dove questa sera è andata in scena la gara di andata delle semifinali di Europa League tra Shakhtar Donetsk e i bicampioni in carica del Siviglia; il match finisce sul punteggio di 2-2 lasciando ancora aperta la questione qualificazione alla finale del 18 maggio a Basilea. Sarà il ritorno in Spagna a decidere chi si giocherà la coppa nell’ultimo atto del torneo.

Pronti via ed è subito il Siviglia a portarsi in vantaggio grazie ad una rete di Vitolo che al 6′ porta avanti i suoi dopo aver messo a sedere prima Rakitsky insaccando la palla sotto le gambe dell’incolpevole Pyatov; grande merito va al futuro interista Banega da cui piedi parte l’azione del vantaggio degli spagnoli. Gli ucraini sembrano aver accusato il colpo e rischiano di subire anche la seconda rete ma a questo punto l’attaccante sudamericano Marlos prende per mano i sui e prima pareggia i conti al 23′ e poi al 36′ serve l’assist a Stepanenko per il gol del 2-1. Si va così negli spogliatoi.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI VILLARREAL-LIVERPOOL

Al ritorno in campo è tutt’un altro Siviglia: gli spagnoli provano a spingere per cercare la rete del pareggio ma la difesa dello Shakhtar e l’imprecisione degli attaccanti negano la rete del 2-2 agli ospiti; la seconda frazione viene interrotta per l’infortunio shock di Krohn-Dehli, con un osso della gamba che fa un movimento innaturale. Al suo posto entra in campo Coke; Gameiro segna in fuorigioco la rete del pareggio al 30′ ma è saltato una prova generale di quello che accadrà al 38′ quando sarà proprio lui a presentarsi dal dischetto e a battere Pyatov. Non ci sono ulteriori sussulti, Shakhtar Donetsk-Siviglia termina 2-2, tutto è rimandato alla gara di ritorno al Sanchez Pizjuan.

Diretta Alaves Villareal

Villarreal – Liverpool 1-0 video gol, sintesi e highlights Europa League

I migliori anni facebook

Programmi Tv stasera 29 Aprile 2016: I migliori anni e Quarto Grado