in

Shakira e Piqué: nozze con battesimo

Luglio profuma di fiori d’arancio tanto che Shakira e Piqué potrebbero convolare a nozze proprio in piena estate.  I ben informati sono convinti che i due neo genitori diranno presto il fatidico sì, ma c’è chi smorza la gioia ricordando a tutti come Shakira, che posta qualsiasi cosa la riguardi sulla sua pagina Facebook, non abbia detto nulla in proposito, nemmeno con il più criptico degli indizi. Possibile, quindi, che la cantante annuncia a tutti i suoi ammiratori qualunque cosa le accada non abbia voluto dire nulla a riguardo di un anello, di una proposta o semplicemente non abbia voluto specificare meglio i rumors riguardanti la sua unione con il giocatore del Barcellona?

nozze Shakira e Piqué

Insomma se i due futuri sposini tacciono, a parlare, forse anche più del dovuto, sono i media spagnoli che, pur dando il via anche alle scommesse, indicano il prossimo 17 luglio come data probabile. Sulla location dell’evento, poi, lo scontro, fra tv, è aperto. Qualcuno indica il Giardino Botanico di Marimutra, altri, invece, come TvyNovelas, annunciano che le nozze avverranno a Barraquilla, in Colombia. Chi avrà ragione? Sarà luglio o agosto? Sarà uno o l’altro posto? Quando lo si potrà scoprire? Anche i ben informati navigano a vista in mezzo alla confusione di gossip sulla coppia e a confondere le acque giungono, oltretutto, le voci di Arus City e del settimanale Fama che, per costruirsi una certa credibilità, per dare veridicità alle anticipazioni, scomodano amici intimi della coppia.
La partecipazione del piccolo Milan, nato lo scorso gennaio, è l’unica certezza. Impossibile che Gerard Piqué e Shakira si sposino senza il loro primogenito, impossibile che il frutto del loro amore, nato nel lontano 2011, non prenda parte, in qualche modo, alla cerimonia, anche se pare ancora troppo piccolo per ricoprire il ruolo di paggetto pronto a reggere il velo del vestito della madre o a porgere il cuscino con le fedi. Insomma Milan parteciperà ma non dovrà lavorare, anzi, ruberà la scena agli sposi visto che, secondo i ben informati, le nozze potrebbero essere l’ottima occasione per il battesimo.

Eleonora Abbagnato

Amici 2013 anticipazioni serale: Miguel Bosè abbandona i Blu a Eleonora Abbagnato

Jessica Mazzoli ex compagna Morgan

Jessica Mazzoli a Verissimo: “Morgan mi ha rifiutata e i rapporti con Asia Argento non erano chiari”