in

Shakira: foto col pancione in Rete per una campagna solidale

Shakira, cantante amatissima soprattutto da un pubblico più giovane, e il campione della nazionale di calcio spagnola Gerard Piqué sono una delle coppie più amate del mondo dello star system. I due, insieme oramai da alcuni anni, stanno per avere il secondo figlio, dopo Milan, il loro primogenito. Shakira infatti è incinta e il parto sembra essere prossimo.

Proprio come è successo per il suo primogenito, la cantante ha deciso di rendere pubblica una dolcissima foto con il pancione che la ritrae felice tra le braccia dell’uomo della sua vita, il calciatore spagnolo Piqué. I due, sorridenti e raggianti, hanno posato per una buona causa: le loro foto sono state condivise in rete e fanno parte della campagna Unicef World Baby Shower che ha l’intento di aiutare i genitori bisognosi.

Le foto hanno fatto il giro della Rete: Shakira, al suo nono mese di gravidanza, con un pancione in bella vista, tra le braccia del suo calciatore. Alla prima foto ha fatto seguito poi un nuovo scatto che immortala i due con il loro primogenito, Milan. La cantante ha spiegato la sua scelta rilasciando delle dichiarazioni direttamente ai suoi fan che la seguono sui Social: “Adesso che stiamo per salutare l’arrivo del nostro secondo figlio vogliamo contribuire ad aiutare i bambini di tutto il mondo che vivono in condizioni di povertà”.

Anche i terroristi hanno il senso dell’umorismo

Melita Toniolo su Instagram: voglia di maternità?