in

Shakira in vacanza con il figlioletto in Francia

Mentre è in vacanza nella campagna francese la neo-mamma Shakira, cantautrice colombiana di Barranquilla, non ha occhi che per il suo bambino Milan di appena otto mesi avuto dal calciatore spagnolo difensore del Barcellona e della Nazionale iberica. L’interprete sudamericana, appena arrivata da Los Angeles con il figlioletto, appare rilassata e spensierata.  La pop star era ben felice di potersi ritagliare una pausa dalla frenetica vita professionale e spesso ha viaggiato tra Barcellona e l’America. shakira

La cantante è apparsa molto serena perché la Corte Suprema di Los Angeles ha stabilito che non dovrà pagare al suo ex fidanzato Antonio de la Rúa la cifra da lui richiesta di circa 100 milioni di dollari. Per quale motivo? Quest’ultimo le aveva fatto causa sostenendo di aver diritto a quei soldi in quanto chiave e tramite del successo internazionale della star colombiana.  Lui avrebbe “sdoganato” la musica delle cantautrice 36enne fino ad allora legata al mercato latino-americano.

Unica nota negativa, per questo bel quadretto familiare, la mancanza di Gerard che non ha potuto seguirli in viaggio, impegnato con la formazione del Barça nel loro primo match di stagione proprio domenica. Con ogni probabilità i tre trascorreranno del tempo assieme adesso che Shakira ha messo in vendita per 14,950,000 di dollari la sua lussuosa residenza di Miami che possedeva da 12 anni. I neo felici genitori hanno voluto condividere degli scatti delle loro vacanze impegnati nel praticare il parapendio o nuotando con i delfini. L’interprete della hit “Hips Don’t Lie” ha postato un collage d’immagini con la didascalia: “Breve riepilogo delle nostre vacanze.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Egitto scontri

Vescovo di Giza: corrono dei rischi case, scuole, monasteri e negozi gestiti dai cristiani

viola news

Svizzera-Brasile: clamoroso autogol di Dani Alves (video)