in

Shakira presto mamma: Gerard Piqué e Milan attendono di scoprire il sesso nel bebè

Gerard Piqué e Shakira faranno presto il bis. La famosissima cantante, dopo Milan, è di nuovo incinta. Le voci che erano circolate subito dopo la sua esibizione ai Mondiali di Brasile 2014, dopo cioè che i suoi fan e gli esperti di gossip l’avevano vista leggermente più ingrassata e avevano ipotizzato che fosse in dolce attesa, hanno finalmente trovato una conferma ufficiale.

shakira incinta

Al quotidiano El Periodico, infatti, Piqué, finita l’attesa per il raggiungimento del terzo mese di gravidanza, ha dato fondamento ai vari gossip annunciando che lui ed il piccolo Milan, ma anche la futura mamma Shakira, attendono con ansia di poter scoprire il sesso del bebè  e che il parto della cantante di La La La potrebbe essere fissato per fine gennaio 2015.

Nel mentre Shakira è salita agli onori della cronaca anche per il traguardo raggiunto su Facebook. Grazie ai 100 milioni di like raggiunti dalla sua pagina sul noto social la futura mamma ha superato colleghi del calibro del rapper Eminem, del calciatore Cristiano Ronaldo, della regina del gossip Rihanna, dell’attore Vin Diesel, della collega Katy Perry, dell’idolo delle teenager Justin Bieber, di Will Smith, della stessa Lady Gaga e di Taylor Swift agguantando, di diritto, lo scettro e la corona.

belen rodriguez e stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: romantico scatto in mezzo al mare al tramonto

verona parcheggio centro cmmerciale violenza donne

Verona: camionista violenta donne nel parcheggio di un centro commerciale, arrestato