in

Shakira regina di Facebook con 100 milioni di amici

La cantautrice colombiana Shakira si è trasformata nella “regina” incontrastata e più popolare delle reti sociali conquistando questa settimana oltre 100 milioni di amici su Facebook. Un vero record per la celebre performer di Barranquilla e per questo ha voluto ringraziare l’appoggio ricevuto postando un messaggio sul suo profilo.cantautrice colombiana

La 37enne cantante in un video improvvisato che lei stessa ha registrato in inglese e spagnolo dice poche ma sentite parole. Conferma di aver raggiunto i 100 milioni di amici su Facebook ed è qualcosa d’incredibile. Poi ringrazia per il loro appoggio, per la loro lealtà e per il loro amore: è qualcosa di unico e magnifico e ringrazia.

Del resto la colombiana è riuscita a combinare la spontaneità dei post-personali sapendo coinvolgere i suoi fan. La giovane è anche una delle più attive su Facebook e utilizza le reti sociali con frequenza condividendo con i suoi fan la sua vita, i suoi nuovi pezzi musicali o anche la sua partecipazione ad azioni umanitarie. Inoltre il team di comunicazione di Shakira ha realizzato un video per festeggiare questo risultato nella rete sociale facendo un excursus di tutti i suoi momenti migliori condivisi proprio su Facebook.

fare surf in italia posti

Dove fare surf in Italia: 4 consigli

Ryan Reynolds e Helen Mirren sul set di “Woman in gold”