in

Shakira a Verissimo: “La fedeltà di Gerard Piquè è tutta per il Barcellona”

Shakira a Verissimo: “La fedeltà di Gerard Piquè è tutta per il Barcellona“. La Star internazionale è stata intervistata da Silvia Toffanin nella puntata del noto programma di Canale 5 andata in onda oggi, sabato 14 ottobre 2017, ed ha parlato della sua famiglia e della sua carriera professionale. La coppia è in crisi? Gli esperti del gossip vedrebbero Shakira e Piqué ormai divisi, ma dalle dichiarazioni rilasciate al programma da Shakira ciò non si evince. La cantante colombiana, in partenza con il suo “El Dorado World Tour”, ha parlato con grande sincerità del compagno Gerard Piqué, difensore del Barcellona.

Shakira a Verissimo

Il suo cuore batte per il Barcellona. Penso sia stato uno dei pochi giocatori, che è nato e cresciuto qui, che abbia interiorizzato l’ideologia della squadra. Penso che in questo momento non vi sia denaro o niente al mondo che lo comprino. La sua lealtà e la sua fedeltà sono tutti per il Barcellona. E’ diventato un’istituzione di questa squadra”. Ecco cosa ha detto Shakira del compagno, aggiungendo, poi: “E’ difficile trovare un giocatore così, perché i calciatori sono in un certo senso dei mercenari, vanno e vengono, passano da una squadra all’altra.” Fedele solo alla maglia o anche a lei?

Shakira a Verissimo

La coppia è insieme da poco più di sei anni e dalla loro unione sono nati ben due figli. Non sembra, però, che vi sia alcuna crisi. Il bel Piqué ha rivoluzionato completamente la vita di Shakira: “Prima dicevo sempre ‘con un calciatore giammai’, non mi sarei mai immaginata insieme a un giocatore di calcio. E’ stata una dolce punizione del destino”. La cantante sottolinea, inoltre, fugando così ogni dubbio sulla loro relazione:Io e lui ci completiamo. Siamo molto simili in molte cose. Compiamo gli anni nello stesso giorno, e siamo entrambi molto passionali, intensi, viviamo tutto al massimo. Diciamo che lui è più tranquillo e io sono un po’ più drammatica”. Silvia Toffanin ha poi chiesto all’artista se sia in previsione un terzo figlio, se, cioè, la coppia abbia voglia di allargare ancor di più la famiglia e Shakira ha risposto dicendo: “Se arriva sarà il benvenuto. Ma in questo momento con due bimbi che valgono per sei… non sai come sono! Hanno preso tutto dalla mamma e dal papà. Si muovono come yoyo tutto il giorno. Sono molto divertenti, ma io alle undici di sera sono ridotta uno straccio”.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Anticipazioni Verissimo puntata 14 ottobre 2017, ospiti: Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Shakira

Anticipazioni Domenica In

Domenica In anticipazioni prima puntata 15 ottobre 2017: il salotto di Benedetta e Cristina Parodi