in ,

Shameless 7 stagione quando inizia: episodi in streaming prima del previsto

La data prevista per l’uscita del primo episodio di Shameless 7 doveva essere quella del 2 ottobre. L’attrice che veste i panni della protagonista Fiona, ovvero Emmy Rossum, ha pubblicato una foto su Instagram ricordando l’appuntamento. Per non parlare delle notizie ufficiale divulgate da Showtime, il network televisivo americano che trasmette la serie tv.

In realtà, il primo episodio di Shameless 7 è disponibile in streaming da domenica 25 settembre. La settima stagione della tanto apprezzata serie tv che racconta la storia di una famiglia di svitati è uscita quindi con un notevole anticipo. L’episodio prende il via nel modo più classico: con uno dei personaggi di Shameless che prova a fare un riassunto di quanto accaduto in precedenza.

Questa volta, il compito tocca a Frank: il padre di famiglia meno responsabile d’America è duro a morire. Durante il primo episodio di Shameless, Fiona avrà a che fare con le conseguenze del suo mancato matrimonio, Lip con quelle derivanti dal problema con l’alcool, mentre gli altri fratelli affronteranno piccoli problemi di cuore.

Uomini e Donne Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco va in onda il confronto di Aldo e Alessia

caduta capelli rimedi naturali, caduta capelli, caduta capelli rimedi della nonna, caduta capelli autunno, caduta capelli donne,

Caduta capelli rimedi naturali: alimentazione mirata e impacchi nutrienti per rinforzarli