Il 12 aprile è la data da segnare sul calendario per gli amanti di Shameless: la settima stagione della serie tv che racconta la quotidianità della famiglia Gallagher esce anche in Italia. Su Infinity, dove sono già disponibili le prime sei stagioni di Shameless, verranno caricati, a partire da domani, tutti gli episodi dell’ultima stagione di Shameless andata in onda.
Tra le serie tv più apprezzate, Shameless racconta senza troppi giri di parole e andando dritta al punto le storie dei fratelli Gallagher, cresciuti in uno dei quartieri peggiori della periferia di Chicago. Ian, Fiona, Lip, Debbie, Carl e il piccolo Liam hanno imparato a vivere senza poter contare sui genitori: Frank e Monica. Shameless 7 mostra dei ragazzi cresciuti che, molto spesso, si trovano a percorrere strade che li dividono. Tuttavia, nei momenti più difficili, saranno sempre pronti a sostenersi, come hanno sempre fatto in passato.
Protagonisti di Shameless 7 anche i vicini di casa, nonché amici storici, dei Gallagher: Veronica e Kev continuano a vivere la loro improbabile relazione con Svetlana.