in ,

Shameless 8 stagione si farà: Emmy Rossum cambia idea, tornano i Gallagher

Lunedì è andato in onda l’ultimo travolgente episodio di Shameless 7. Nonostante il finale di stagione non abbia aperto le porte a delle grosse domande circa il futuro dei protagonisti di Shameless, i fan della serie tv sperano nel ritorno dei Gallagher ed Emmy Rossum ha annunciato che Shameless 8 si farà.

Le vicende dei sei fratelli alle prese con i vizi del padre e della madre hanno conquistato il pubblico che, ora non attende altro che Shameless 8. Finite le riprese della settima stagione di Shameless, si è parlato della possibilità che si trattasse degli ultimi episodi della serie tv dissacrante che racconta la vita travagliata di una famiglia di disagiati. La decisione sarebbe stata presa in seguito alla proposta di Emmy Rossum, la quale ha richiesto un aumento. Che senso avrebbe avuto una stagione di Shameless senza Fiona?

Il problema non si pone poiché l’attrice che veste i panni di Fiona ha cambiato idea grazie a William H. Macy, che intepreta Frank Gallagher. L’attore, infatti, ha appoggiato Emmy Rossum la quale, di recente, ha comunicato con Tweet che sarà felice di tornare a girare con i colleghi di Shameless. Resta da capire se le abbiano concesso l’aumento o se, invece, vi abbia rinunciato.

arredamento online

Vendita arredamento online: ecco il sito giusto per lo shopping

Roma Palermo highlights

Roma – Chievo video gol, highlights e sintesi, risultato finale 3-1