in

Shameless, Emmy Rossum ha un debole per i ‘nerds’

Non finisce di stupire la serie tv americana Shameless, in onda con la quarta stagione su Joy di Mediaset Premium il lunedì alle 21.15, che racconta le vicissitudini della famiglia Gallagher alle prese con i problemi della vita quotidiana e un padre non proprio presente. Emmy Rossum, che nella serie veste i panni di Fiona, ha rilasciato una dichiarazione che farà certo gola a tutti i ‘nerd’ appassionati della serie, e non solo.

shameless 4

Intercettata dalla rivista People, la Rossum ha dichiarato senza mezzi termini di essere attratta da una strana categoria di uomini, quella dei ‘nerd’: “io sono attratta dai ragazzi simpatici e divertenti, che mi possono insegnare qualcosa”, ha dichiarato l’attrice, che ha anche commentato: “E’ triste che ragazzi e ragazze non diano una chance a un partner solo perché magari non è carino/a…magari ha altre qualità! “. Emmy Rossum dà il volto ad uno dei protagonisti principali della serie, oltre ad aver partecipato in passato ad alcune pellicole di successo, come Mystic River di Clint EastwoodThe Day After Tomorrow di Roland Emmerich e soprattutto Il fantasma dell’Opera di Joel Schumacher, che le ha dato la celebrità e le ha aperto la strada alla musica. Grazie alla sua interpretazione della protagonista Christine Daaé, le viene offerto di incidere un disco di musica classica, che però rifiuta. Da qui due album, che spaziano dal moderno ad una raccolta di classici dagli anni Venti agli anni Settanta.

Oggi Emmy Rossum è Fiona nella serie Shameless, che continua ad ottenere grandi consensi grazie alle storie al limite dell’assurdo di una famiglia costretta a barcamenarsi tra le mille difficoltà della vita quotidiana e che la costringono a relegarla ai margini della società. Showtime ha deciso di rinnovare per una quinta stagione la serie tv americana che, ai prossimi Emmy Awards farà un salto di categoria e pare che si contenderà il premio come Miglior Drama.

Anticipazioni Il segreto martedì 8 aprile: la morte di Donna Agueda

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni ospiti puntata 12 aprile: Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Elisa e Gianni Morandi