“Ho il cancro ma non mollo“, così la Brenda di Beverly Hills 90210 ha dato il tragico annuncio: Shannen Doherty ha un tumore al seno che, stando alle ultime dichiarazioni dell’attrice, non le impedirebbe di condurre uno stile di vita normale, grazie alla sua forza di volontà.
La triste notizia ha fatto il giro del web nelle ultime ore, a seguito della diffusione dei documenti che testimoniano la denuncia di Shannen Doherty ai danni della sua ex manager. Quest’ultima, infatti, sarebbe colpevole di non aver pagato i premi assicurativi dell’attrice. La copertura sanitaria sarebbe quindi scaduta. Shannen, viste le condizioni mediche americane, non ha potuto accedere alle cure necessarie.
La vicenda è andata a peggiorare una situazione delicata in partenza, ma Shannen Doherty non si arrende. In base a quanto riportato da “People”, l’attrice di Beverly Hills 90210 ha spiegato il percorso che la attende: al momento si sta sottoponendo a cicli di chemioterapia e la strada verso la guarigione è ancora lunga, ma ha intenzione di lottare.