in ,

Shannen Doherty cancro: il nuovo annuncio ai fan è inaspettato e alimenta la speranza

Shannen Doherty cancro, forse il suo calvario è finito. Forse la Brenda di ‘Beverly Hill’s 90210’ sta uscendo vincitrice dalla sua battaglia contro il tumore al seno diagnosticatole nel 2015.

Il suo post su Instagram ai fan è pieno di voglia di vivere, positivo e apre alla speranza: il cancro è in remissione. “Momenti. Succedono e oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non so come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. Una notizia travolgente, sì. Ora si aspetta ancora. Come tutti i membri della ‘cancer family’ sanno, i prossimi cinque anni sono fondamentali perchè le recidive possono capitare e succedono. Molti di voi hanno condiviso proprio questi racconti con me. Così, con un cuore molto più leggero, aspetto. Nel frattempo ci sono decisioni da prendere: ricostruzione, che richiederà molti interventi chirurgici; decidere quale pillola prendere, con tutti i problemi e gli effetti collaterali che comporta. Per ora, però, la remissione: l’unica cosa che farò è respirare”.

Moments. They happen. Today was and is a moment. What does remission mean? I heard that word and have no idea how to react. Good news? YES. Overwhelming. YES. Now more waiting. As every single one of my fellow cancer family knows, the next five years is crucial. Reoccurrences happen all the time. Many of you have shared that very story with me. So with a heart that is certainly lighter, I wait. In the meantime, decisions. Reconstruction which is several surgeries. Decision on taking a pill for the next five years that comes with its own set of problems and side effects. I am blessed, I know that. But for now…. remission. I’m going to just breathe. #cancerslayer

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:


L’attrice da quando è malata condivide ogni fase della sua lotta contro la malattia con i followers, che la supportano moralmente e le danno coraggio. Venerdì scorso l’importante annuncio: la malattia sta regredendo, lei è spaesata, non sa come reagire. La felicità è tanta anche se lei rimane cauta sulle ulteriori terapie a cui dovrà sottoporsi.

Shannen Doherty malata: come sta l’attrice? Ecco le ultimissime (FOTO)

Shannen Doherty, da donna forte e combattiva qual è, affronterà anche questa nuova delicata fase della sua vita con piglio realistico: la voglia di vincere contro il tumore e la paura quotidiana di possibili ricadute.

 

 

 

Champions League Monaco Juventus

Monaco – Juventus probabili formazioni semifinali Champions League

Empoli calcio, Mchedlidze aggredito fuori allo stadio: scoppia rissa tra i tifosi